Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Argentario apre la Casa di Babbo Natale. E al via il concorso “Il miglior cliente”

PORTO SANTO STEFANO – Apre domenica 15 dicembre alle 15,30 la Casa di Babbo Natale, che resterà aperta per tutta la durata delle Feste.
L’iniziativa è organizzata dal Ccn “Le vie del valle” che domenica inaugurerà nei locali di via Roma a Porto Santo Stefano la Casetta di Babbo Natale accogliendo con animazioni, giochi e, ovviamente, Babbo Natale pronto a ricevere le letterine, quanti vorranno intervenire.

Accanto alla casa di Babbo Natale è stato allestito, sempre a cura dei commercianti, un presepe che verrà anche questo inaugurato domenica pomeriggio.

I commercianti delle vie del valle, al fine di incentivare lo shopping nei negozi del nostro territorio, hanno inoltre deciso di premiare quanti sceglieranno le loro attività per la spese natalizie con il concorso “Il miglior cliente”. Saranno assegnati due premi consistenti in un buono da 150 euro ed un altro da 50, da spendere nei negozi facenti parte del Ccn, a chi avrà speso di più presso le attività del Ccn durante il mese di dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.