Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta freddo: la Misericordia in strada per aiutare i senzatetto

Più informazioni su

ALBINIA – Si conclude questa sera alle 23 la prima allerta freddo della stagione 2019-20.

La Misericordia di Albinia, anche quest’anno, «ha aderito al progetto “Emergenza climatica”, promosso dalla ASL, mettendo a disposizione tre posti letto per indigenti prelevati lungo le strade da volontari in servizio di pattugliamento».

L’ospitalità e le perlustrazioni del territorio di Albinia, Fonteblanda e Talamone, di competenza della Confraternita, si protrarranno per tutto il periodo invernale, in caso si allerta freddo, con il coordinamento dei responsabili ASL.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.