Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambina di sei mesi malata di leucemia: ecco come aiutare Selene

Più informazioni su

SCARLINO – L’Amministrazione comunale di Scarlino promuove una raccolta fondi per Selene, la piccola di sei mesi affetta da leucemia e attualmente ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Pisa. Il sindaco Francesca Travison da giorni è in contatto costante con la famiglia della bambina e giovedì 12 dicembre la giunta ha in programma un incontro coi referenti delle associazioni scarlinesi per organizzare un’iniziativa a sostegno dei genitori.

«Ho conosciuto i familiari di Selene e ho parlato al telefono con il padre Giovanni in diverse occasioni, mettendolo in contatto con i referenti dell’associazione Agbalt – spiega –. Adesso che la famiglia ha reso pubblica la sua situazione possiamo ufficializzare l’organizzazione di una raccolta fondi e promuoverla. Siamo certi che le associazioni di Scarlino e i singoli cittadini scarlinesi sapranno dimostrare il loro buon cuore aiutando questa coppia che purtroppo sta attraversando un periodo difficile. La speranza di tutti è che Selene possa tornare presto a casa, ma nel frattempo resteremo accanto a Giovanni e a Luna».

La famiglia ha già comunicato l’Iban bancario sul quale versare le donazioni: IT05E3608105138220825420826. Il bonifico è da intestare Giovanni De Rosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.