Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Curva troppo stretta: l’autoarticolato resta bloccato. Interviene l’autogrù dei Vigili foto

Più informazioni su

MANCIANO – quattro ore e mezzo. Tanto a lungo hanno dovuto lavorare i Vigili del fuoco per rimettere in carreggiata un autoarticolato che era rimasto bloccato in una curva troppo stretta.

autoarticolato incastrato

Il camion, ieri sera verso le 21, si trovava nella zona di Poggio Murella, nel comune di Manciano, quando è rimasto bloccato sulla strada, mentre cercava di percorrere una curva troppo stretta. È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che, con l’autogrù del comando di Viterbo, sono riusciti a rimettere il mezzo in carreggiata. All’1,30 il camion ha ripreso il suo viaggio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.