Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Penultima tappa di Corri nella Maremma, domenica di saliscendi fra i Forti Spagnoli

PORTO ERCOLE – Penultima tappa del circuito di podismo Uisp Corri nella Maremma. Domenica 15 dicembre si corre la 43esima edizione della Scarpinata dei IV Forti Spagnoli a Porto Ercole prevista nel mese di giugno e rinviata per il brutto incidente stradale avvenuto all’atleta locale Ambra Sabatini, che sarà la madrina di questo evento.

Partenza alle 10 da piazza Roma, a Porto Ercole. I record della manifestazione sono dei coniugi terribili dell’atletica maremmana: Jacopo Boscarini ha vinto sette edizioni, tra le quali le ultime quattro; Katerina Stankiewicz (sei successi nelle ultime sette Scarpinate) divide il primato con Nicoletta Ferretti con sei. Per info 3292909920.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.