Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dagli Esordienti ai Piccoli Amici, tutti i risultati dei baby giocatori del Follonica Gavorrano

FOLLONICA – Nell’ultima gara di campionato gli Esordienti 2007 A del Follonica Gavorrano ottengono una bella vittoria al centro sportivo di Roselle contro l’Us Grosseto. I ragazzi di Sergio Mazzau si aggiudicano due tempini e il gioco tecnico. La formazione: Comparini, Poccetti, Masini, Mancinelli, Colledan, Nesti, Ghirlandini, Godano, Signori, Zaccariello, Lesaj, Di Cola, Vagnoni.
Prosegue la crescita degli Esordienti di Massimo Vannetti che hanno ben giocato e vinti due tempini, il secondo e il terzo, nel recupero con la Nuova Grosseto Barbanella. La formazione: Ivan Franchi, Matteo Costabile, Jousef El Ammar, Daniele Esposito, Arsen Boshchuk, Gabriele Imperato, Serse Rocchi, Filippo Franchellucci, Matteo Mucci, Aimene Ghaya, Giuseppe Vitiello, Alessio Shira.

I Pulcini 2009 C si sono confrontati con la Giovanile Amiata. La formazione: Biondi, Malia, Mulinacci, Masini, Da Frassini, Vestri, Toninelli, Ferrante, Ferrario, Minichini, Visalli, Gabbiani, Haxini.

Buono il comportamento dei 2010 allenati da Michele Presta che hanno confermato la validità del gruppo sul campo della Nuova Grosseto. La formazione: Lorenzo Niccolai, Cosimoi Cilemmi, Andrea Pinzuti, Paolo Ricci, Niccolò Zeno, Rocco Fiorini, Thiago Mosca, Tommaso Pitterl.

I 2010 B si sono misurati a Grosseto contro l’InvictaSauro. La formazione: Mattia Boncini, Cesare Cellini, Matteo Pacenti, Matteo Franchi, Leonardo Rossetti, Ettore Pallozzi, Daniele Soresina, Gabriele Presta.

I 2011 dei Leoni di Maremma che hanno sfidato l’Us Grosseto di Gigi Consonni al centro sportivo di Roselle: Nicolas Capurso, Niccolò Prisco, Matteo Morosini, Samuel Datteroni, Samuele Cinotti, Benjamin Datteroni, Antonio Capuano, Davide Baldanzi. All. Francesco Confortini, Thomas Rotelli.

Questi invece i 2011 dei Leoni di Maremma che si sono confrontati con il Marina Calcio: Gabriel Santi, Gabriele Chiti, Leonardo Tarquini, Matteo Vannetti, Matteo Masotti, Niccolò Zaccariello, Nicolas Capurso, Giuseppe Corea. All. Francesco Confortini

I Piccoli Amici 2012 dei Leoni di Maremma hanno disputato al “Gaetano Scirea” di Ribolla un quadrangolare con Virtus Maremma, InvictaSauro e Massa Valpiana. I bambini di Cesare Toninelli hanno vinto tutte e tre le gare disputate. La formazione: Gabriel Gaudino, Riccardo Agresti, Giovanni Cerullo, Matteo Giusti, Leonardo Mancini, Filippo Di Tella, Samuele Reppa, Antonio Iannibelli. All. Cesare Toninelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.