Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinque cuccioli di Pastore maremmano abbandonati sul ciglio della strada: ora cercano casa

Più informazioni su

ORBETELLO – Erano stati abbandonati sul ciglio della strada, come rifiuti. gettati via, in un posto rischioso. Piccoli e indifesi. È stata Polizia municipale di Orbetello a recuperare i cinque cuccioli di pastore maremmano abbandonati sulla strada dei campeggi.

«Grazie alla segnalazione di una cittadina la pattuglia di pronto intervento della Polizia municipale, guidata dall’agente assistente scelto Maurizio Lombardelli e dall’agente Igor Giustarini, i cuccioli sono stati messi in salvo»racconta il senatore Roberto Berardi.

«I cuccioli, circa un mese di età, affettuosi e giocherelloni, affidati alle cure della veterinaria del Villaggio del cane, sono in perfetto stato di salute, a disposizione di chiunque voglia richiederli in affido. Per informazioni ed eventuale visita sul posto il Villaggio del cane si trova località Fornacette frazione di Montorsaio nel comune di Campagnatico».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.