Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga di gas: i Vigili del fuoco cercano la rottura. Strada chiusa

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Fuga di gas metano dalla rete di distribuzione cittadina in località Le Pergole, nel Comune di Arcidosso. La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Arcidosso, in questo momento, si trova sulla strada comunale nella suddetta località insieme alla ditta fornitrice del gas ed i carabinieri di Arcidosso. Il flusso del gas nella rete è stato chiuso a monte e a valle del luogo dove si presume ci sia la perdita.

La ditta fornitrice ha richiesto l’arrivo di un escavatore per effettuare dei sondaggi ed eventualmente intervenire sulla parte di conduttura interrata dove si presume ci sia la perdita. Precauzionalmente, la strada è stata chiusa al traffico ed interdetta al transito per un tratto di circa 100 metri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.