Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si schianta contro un albero e viene sbalzato fuori dall’auto fotogallery

GROSSETO – Un’auto è uscita di strada finendo la propria corsa contro un albero. L’incidente è avvenuto in via del Sarto, a Grosseto. Quando la squadra dei Vigili del fuoco è arrivata il conducente e unico occupante dell’auto era riverso nella fossetta laterale della strada, assistito da un Vigili del fuoco libero da servizio che si trovava passare in zona.

Sul posto gli operatori del 118 che hanno spinalizzato il ferito, e una squadra dei Vigili del fuoco che ha messo in sicurezza la vettura alimentata a Gpl. È intervenuta anche la Polizia municipale che ha accertato le cause dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.