Gli Juniores del Follonica Gavorrano rimaneggiati per l’ultima di andata col Seravezza

FOLLONICA – Con una formazione largamente rimaneggiata, gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano disputano sabato alle 14,30 sul campo del Seravezza Pozzi l’ultima gara del girone di andata, anche se prima di riposare ci sarà a disputare, mercoledì 11, il recupero con l’Aquila Montevarchi.

Mister Biagetti deve fare a meno del centrocampista classe 2002 Gregorio Cordovani, alle prese con un problemino all’inguine; un’assenza che va ad aggiungersi a quelle dei vari Carpentiero, Giustarini, Costanzo, Avenoso e Cavallini. “In queste ultime due partite – ha sottolineato il tecnico – dobbiamo stringere i denti per poi recuperare qualche giocatore a gennaio con l’inizio del girone di ritorno. A Seravezza cercheremo di conquistare un risultato positivo. Il girone è equilibrato e nonostante le assenze possiamo centrare l’obiettivo”.

 

Il programma della 13ª giornata: Fezzanese-Sangiovannese, Us Grosseto-San Donato Tavarnelle, Lucchese-Aquila Montevarchi, Ponsacco.-Ghivizzano, Pontedera-Aglianese, Seravezza Pozzi-Follonica Gavorrano, Tuttocuoio-Real Forte Querceta.

La classifica: Sangiovannese 25 punti; Fezzanese 22; Ghivizzano e Aquila Montevarchi 19; Real Forte Querceta 18; Ponsacco e Aglianese 16; Grosseto, San Donato Tavarnelle e Follonica Gavorrano 14; Lucchese e Seravezza 11; Tuttocuoio 0.

Commenti