Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palmieri: «Colonnine per le bici con attrezzi arrugginiti: il progetto va rivisto»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «La pompa non funziona, gli accessori, gli utensili, sono rugginosi, e non permettendo il loro pieno utilizzo» ad affermarlo Massimiliano Palmieri per Forza Italia di Castiglione della Pescaia .

«Avevo sostenuto e sostengo ancora oggi che le colonnine per la prima assistenza alle biciclette, collocate sul lungomare, siano una buona idea, con un bagaglio di serie di chiavi, cacciavite, brugola e quant’altro, il tutto per chi avesse qualche inconveniente ciclistico».

«Domenica scorsa però ho notato che molte cose non funzionano. Forse per la scarsa qualità degli accessori, oppure perché non sono ben protetti  dalla salsedine a cui sono esposti» per questo Plamieri chiede di «rivedere il progetto, cercando di migliorare la funzionalità della colonnina, mettendo utensili  di qualità superiore affinché  possano resistere alla salsedine».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.