Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via “Accessibilità in fiera”: una due giorni di incontri e dibattiti sul tema del turismo accessibile

FOLLONICA – La Proloco di Follonica, in collaborazione con lo sportello Follonica Città Ospitale e con il patrocinio del Comune di Follonica, ha organizzato la prima edizione del convegno “Accessibilità in fiera”, che si svolgerà sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre alla Fonderia 1, comprensorio Ex Ilva.

Due giorni di incontri, dibattiti, progetti, sul tema del turismo accessibile, la nuova frontiera di sviluppo per un’offerta turistica inclusiva e universale; si parlerà di sviluppo territoriale, economico e occupazionale, di sport per tutti, dell’innovazione tecnologica, di progetti culturali e itinerari turistico accessibili.

Accanto al lavoro di proposte dei molti espositori presenti in fiera, le giornate saranno caratterizzate infatti da momenti di approfondimento, condivisione e confronto tra gli operatori, le associazioni di volontariato presenti sul territorio e l’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.