Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita alla caserma dei Vigili del fuoco per gli ospiti del Coeso

Più informazioni su

GROSSETO – Lunedì 25 Novembre 2019 si è svolto nella caserma provinciale dei Vigili del Fuoco di Grosseto, un incontro con gli ospiti del Coeso Società della Salute, coordinati da Monica Ciacci e accompagnati dall’assessore alla sicurezza del Comune di Grosseto Fausto Turbanti.

L’incontro fa parte del programma di inclusione previsto dall’Osservatorio Regionale dei Vigili del fuoco, per il soccorso a persone con particolari fragilità e speciali esigenze, che sarà celebrato ufficialmente il 4 Dicembre in occasione della cerimonia dedicata alla Santa Barbara Patrona dei Pompieri.

A fare gli onori di casa il comandante Giuseppe del Brocco, il funzonario Giorgio Sgherri, il capo Reparto Michele Salzano, l’assistente Sergio Rubegni.

Agli ospiti è stata fatta visitare la Caserma dopo aver assistito ad una esercitazione presso il Castello di manovra a cura degli specialisti Speleo-Alpino-Fluviali S.A.F.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.