Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Grosseto si ripete nel match di ritorno, 3-0 a spese del Donoratico

GROSSETO – Ancora un successo per la Pallavolo Grosseto 1978 sul Volley Donoratico, nella prima di ritorno del Campionato di Terza divisione, girone A. Le grossetane sono riuscite a confermare il risultato dell’andata che le aveva viste imporsi per 3 set a 0.
Stavolta, a differenza della prima gara, il Donoratico ha venduta cara la pelle specialmente nel secondo e terzo set dove i parziali di 27/25 e 25/23 la dicono lunga sul tenore degli scambi in campo. La Pallavolo Grosseto è scesa in campo con Giovannini in regia Corridori opposta, Cappuccini e Cassi di banda, Cipriani e Rossi centrali, Ricci libero. Nel corso della gara sono scese in campo anche Ciri, Caldarelli e Xu. Il team del tecnico Rossi mantiene saldamente la testa della classifica a punteggio pieno con 15 davanti al Cecina a 12 e con nessun set perso.

Prossimo turno a Follonica mercoledì prossimo alle ore 19.30. Le convocate: Camilla Cassi, Jessica Rossi, Fedrica Cipriani, Viola Corridori, Giorgia Cappuccini, Sabrina Cardarelli, Eleonora Giovannini, Elena Ricci, Sara Gigi, Sallyr Xu, Chiara Bardini, Chiara Ciri. All. Rossi, dir. acc. Angeli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.