Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare una pena di 8 anni: 45enne finisce in carcere

Più informazioni su

GROSSETO – Dovrà scontare una pena di 8 anni e 4 mesi di reclusione. Un uomo di 45 anni, originario di Firenze ma da qualche tempo residente a Grosseto, è stato arrestato ieri dai Carabinieri del nucleo investigativo di Grosseto. L’uomo, che lavorava presso una ditta attiva nel settore dell’edilizia, era già noto alle forze dell’ordine, aveva a proprio carico un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Milano.

La pena è il risultato di un cumulo di condanne per truffa e ricettazione in concorso. I fatti risalgono all’anno 2011 e sono stati commessi nel territorio della provincia del capoluogo lombardo. Dopo la notifica del provvedimento, l’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Massa Marittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.