Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esonda il Bruna: chiusa la strada – ATTENZIONE

Più informazioni su

GAVORRANO – Primi disagi a causa delle incessanti piogge odierne anche sul territorio comunale di Gavorrano.

Nelle prime ore di questa sera è stata chiusa al traffico la strada comunale tra Casteani e Potassa, in prossimità dell’Alborellaia in direzione Montepozzali, a causa dell’esondazione del fiume Bruna.

I tecnici del Comune, che stanno monitorando la situazione in tutta la zona, decideranno domani mattina se sarà possibile riaprire la strada al transito. Intanto, per tutta la durata della notte, il passaggio non sarà consentito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.