Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: strade chiuse a pedoni e macchine. Scatta il divieto, ecco dove

GROSSETO – E’ istituito il divieto di circolazione dei pedoni e dei veicoli (ordinanza 127/2019), fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza e transitabilità, nei seguenti tratti di strada:

– nel centro abitato di Istia d’Ombrone: sulla strada comunale delle Conce; in via del Ponte, nel tratto antistante il cimitero comunale;

– nel centro abitato di Batignano: in via Senese sud, nel tratto compreso tra via delle Stalle e via delle Fontane.

Il divieto temporaneo si è reso necessario in quanto le strade interessate sono non percorribile per le conseguenze del maltempo: allagamenti (a Istia) e caduta di alcuni pezzi di muro di sostegno adiacente a un tratto stradale (a Batignano).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.