Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Versilia Pietrasanta strapazzata, tre punti esterni per la Luca Consani Pallavolo Grosseto

GROSSETO –  Successo esterno per 3-1 della Luca Consani Pallavolo Grosseto (parziali 13-25/19-25/25-21/11-25) sul Versilia Pietrasanta Volley. Grossetane attente e pronte in ogni reparto, brave e spietate ad annullare ogni attacco delle avversarie. Più equilibrato il terzo set, con le ospiti che concedono qualche cosa in più.

 

Praticamente senza storia la quarta frazione con le maremmane che sfoderano ancora buon gioco e prevalgono con ampio scarto sulle lucchesi. Le convocate: Paradisi, Giovannelli, Chiella, Azara, Danaila, Fumi, Biondi A., Biondi M., Tocci, Franzese e Lorenzini. Assenti: Grechi, Sgaragli e Longobardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.