Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma allagata: le impressionanti immagini dall’alto. TUTTE LE FOTO fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Il paesaggio inconsueto con la terra completamente ricoperta dall’acqua. Le foto che vedete sono state scattate da Sandro Bigozzi nella zona di Chessa sulla Scansanese Istia d’Ombrone.

Immagini che parlano da sole e mostrano come la situazione si compromessa dopo le abbondanti piogge della notte. Ricordiamo a tutti i nostri lettori di limitare gli spostamenti e che l’allerta meteo durerà fino alla mezzanotte di oggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.