Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo alle cascate del Gorello. Pallini: «Non hanno subito danni»

Più informazioni su

SATURNIA – Dopo la grande alluvione che si è abbattuta ieri venerdì 15 novembre sul territorio di Manciano, questa mattina sabato 16 novembre il vicesindaco Luca Pallini ha effettuato un sopralluogo alle Cascate del Gorello di Saturnia e ha constatato che esse sono integre e che non hanno riportato alcun danno.

Già da ieri, il sindaco di Manciano Mirco Morini aveva comunicato che le Cascate del Gorello di Saturnia non erano state devastate dall’alluvione, ma avevano subito solo una forte piena dovuta alla tanta pioggia caduta (la foto è stata scattata dall’amministrazione questa mattina).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.