Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia forte, temporali e vento: breve tregua, poi ancora maltempo previsioni

GROSSETO – Due giornate di tregua in Maremma, ma il maltempo sta per colpire di nuovo la provincia di Grosseto. Da venerdì 15 novembre, infatti, le condizioni meteo subiranno un nuovo e brusco peggioramento.

In particolare venerdì sono attese precipitazioni molto abbondanti, con temporali nel capoluogo e nel resto della provincia. La pioggia dovrebbe cadere abbondante sulla Maremma fino a lunedì 18 novembre.

Non soltanto i temporali, ma anche il vento potrebbe creare problemi, con raffiche forti attese nei prossimi giorni.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI COMUNE PER COMUNE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.