Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il burraco solidale vince ancora, al torneo amiatino raccolti oltre mille euro

CASTEL DEL PIANO – Uisp e burraco per solidarietà continuano a marciare insieme. Un nuovo torneo benefico è stato ospitato dall’Hotel Impero a Castel del Piano: l’evento, organizzato da Uisp con il supporto di Giuseppina Parisi e Stefania Ginanneschi, stavolta era a favore dell’associazione senologica internazionale.

Nei 20 tavoli allestiti si sono sedute 80 persone, che hanno permesso di raccogliere 1.045 euro per la onlus. Domenica 17 novembre nuovo appuntamento alle 17, con il torneo nella sede Uisp di viale Europa, in favore dell’associazione La Farfalla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.