Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributi alle imprese, prorogato il bando: ecco cosa c’è da sapere

Più informazioni su

GAVORRANO – L’amministrazione comunale di Gavorrano ha deciso di prorogare i termini per la partecipazione al bando per la concessione dei contributi alle attività produttive di nuova insediamento nel territorio comunale, per agevolarne la partecipazione degli interessati.

“Si tratta di una misura tesa al sostegno delle nuove attività produttive – spiega il sindaco Andrea Biondi – riconoscendo il ruolo fondamentale che tali iniziative rappresentano nel tessuto socio economico del nostro territorio, pertanto con tale proroga vogliamo stimolarne la partecipazione”.

Per info http://www.comune.gavorrano.gr.it/news.asp?id=2371.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.