Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclovia Tirrenica: inaugurazione di un nuovo tratto nel Parco della Maremma

ALBERESE – Domani, giovedì 14 novembre, ad Alberese (Grosseto), nel Parco della Maremma l’assessore regionale alle Infrastrutture Vincenzo Ceccarelli inaugurerà il tratto di Ciclovia Tirrenica che va dal Ponte dell’Ombrone al centro visite del Parco, realizzato con i fondi di Intense (Itinerari turistici sostenibili), progetto europeo cofinanziato dal programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020.

Il progetto Intense, volto a promuovere un turismo più sostenibile e rispettoso dell’ambiente, ed i suoi risultati sono oggetto di una due-giorni in corso nel Parco della Maremma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.