Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione, corso gratuito per animatore turistico: nuove opportunità di lavoro

GROSSETO – C’è tempo sino al 22 novembre per iscriversi al corso gratuito di animatore turistico. Una grande opportunità anche da un punto di vista occupazionale. Il corso, organizzato da Cescot, agenzia formativa Confesercenti, è completamente gratuito perché finanziato con le risorse del Por Fse Toscana e rientra nell’ambito di Giovanisì.

Le ore di lezione saranno 250, di cui 120 di stage. Il percorso è finalizzato all’inserimento lavorativo e si propone di formare una professionalità in grado di pianificare le attività progettate all’interno dello staff di animatori: attività di animazione (sportive, giochi di società ed attività ricreative) e specifiche per la tipologia di clientela presente nella struttura turistica.

Le domande potranno essere consegnate a mano presso Cescot Formazione srl (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e lunedì e mercoledì dalle 14,30 alle 16,30). Oppure inviate per raccomandata A/R presso Cescot Formazione srl via de Barberi 108 Grosseto riportando la dicitura “Domanda iscrizione corso animatore turistico” (La modulistica per la presentazione delle domande è scaricabile dai siti: www.cescot-formazione.it )

Per info: Cescot Formazione srl via De’ Barberi, 108 Grosseto, tel 0564438809-03, info@cescot.grosseto.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.