Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pranzo e torneo di burraco solidali al Bagno Moby Dick: l’incasso sarà devoluto all’Aipd

GROSSETO – Un bel gesto di solidarietà per una delle onlus più conosciute della provincia. Il Bagno Moby Dick di Marina di Grosseto e il Burraco Grossetano hanno organizzato per sabato 16 novembre un pranzo ed un torneo per raccogliere fondi a favore della sezione grossetana dell’Aipd, che il mese scorso aveva subito il furto di una somma di denaro. Cuochi d’eccezione per l’evento saranno proprio i ragazzi speciali dell’associazione grossetana, quasi tutti studenti o diplomati all’istituto alberghiero e già pratici di ristorazione proprio grazie al Moby Dick, con cui collaborano da anni.

E’ possibile prendere parte solo al pranzo (18 euro) o solo al torneo (6 euro). Per informazioni Simone 338 5842158 (pranzo) o Mario 338 5231935 (burraco).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.