Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PortArgentario in assemblea: il territorio si confronta su navi da crociera e superyacht

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Al termine di una ottima stagione di lavoro, culminata nell’ottenimento del premio di Best Italian Cruise Destination 2019, che viene assegnato ogni anno alla migliore destinazione crocieristica Italiana, PortArgentario si accinge all’assemblea ordinaria annuale del comitato di coordinamento, che servirà per illustrare nei dettagli a tutti i partners aderenti il lavoro fatto e per stabilire i programmi per il prossimo anno.

Nel corso dell’evento, fissato per le ore 10,30 di venerdì 8 novembre a Porto Santo Stefano, nella sala consiliare del Comune di Monte Argenario, PortArgentario consegnerà anche un simbolico riconoscimento a coloro che gratuitamente hanno contribuito alle iniziative di progetto, realizzando affascinanti filmati durante alcuni scali di navi nei porti dell’Argentario, filmati che per mezzo dei media, hanno fatto il giro del mondo.

Verranno, infatti, premiati Luciano e Simone Salvatore, autori di un video e foto realizzati a Porto Ercole e Alessandro Tommasi, autore di un video realizzati a Porto Santo Stefano.

Tutti i 15 Comuni partecipanti: Monte Argentario, Grosseto, Siena, Orbetello, Capalbio, Manciano, Castiglione della Pescaia, Isola del Giglio, Pitigliano, Roccalbegna, Civitella Paganico, Cinigiano, Sorano e Massa Marittima. Collaborano anche l’Autorità Portuale Regionale e Banca Tema, che dibatteranno poi sulle attività di sviluppo di un progetto che sta iniziando a rendere ottimi risultati per studiare tutte le iniziative che possano essere utili ad un ulteriore e maggiore incremento degli scali di navi da crociera e superyacht.

La prossima stagione 2020, infatti, già si prevede densa di impegni di lavoro e tutti vogliono essere pronti per dare il contributo migliore nell’interesse di tutto il comprensorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.