Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre ragazzi dispersi nel bosco mentre cercano i funghi: partite le ricerche

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Aggiornamento ore 15.57: I Vigili del fuoco hanno appena ritrovato i tre fungaioli, I tre, che sono originari di Siena, stanno bene e i Vigili del fuoco li stanno accompagnando alla loro autovettura.

News ore 15.17: Tre cercatori di funghi si sono persi in località Belagaio, nel comune di Roccastrada. I Vigili del fuoco sono già sul posto: la posizione dei tre è stata individuata tramite la lettura guidata dei cellulari dei ragazzi.

L’operatore di sala operativa dei Vigili del fuoco ha infatti guidato uno dei tre dispersi nella lettura delle coordinate GPS. È stato anche individuato il mezzo dei dispersi e in questo momento, con la campagnola, stanno battendo la zona cercando di stabilire un contatto con i tre.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.