Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo successo con goleada per l’Atlante Grosseto, strapazzato il Città di Castello

CITTA’ DI CASTELLO – Arriva alla quinta di campionato il primo risultato utile da tre punti per la rosa maschile dell’Atlante Grosseto, che spezza una serie nera con uno spettacolare 8-1 corsaro a spese del Cts Grafica. Dopo la bella prestazione del turno precedente, causa con una sconfitta di misura, stavolta i maremmani allenati da mister Alessandro Izzo coniugano buon gioco e punti andando a segno con Giuseppe Moccia, autore di una tripletta, Kaio Oliveira, Caio Da Silva, Joao Texeira, Pasquale Moccia e Gaetano Senesi. Solo una rete per i padroni di casa, che non sono riusciti a sfruttare il fattore campo.

Per i biancorossi è un successo importante per umore e classifica. “Abbiamo fatto una buona gara – ha commentato Izzo – sono da poco sulla panchina dell’Atlante ma il lavoro ci sta ripagando. Ora testa rivolta alla prossima gara contro la Poggibonsese, altro scontro diretto”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.