Le Under 13 della Pallavolo Grosseto conquistano il Memorial Giordani a Pisa

GROSSETO – Concluso con un successo l’esordio stagionale al Torneo “Memorial Giordani” organizzato dal Dream Volley Pisa, per le Under 13 Cdp Branca della Pallavolo Grosseto. Dopo una prima gara giocata a buon ritmo contro un coriaceo Livorno Project e vinto con il punteggio di 2 a 0, c’è stata una piccola battuta d’arresto nel primo set contro la Pallavolo Fucecchio ma il tecnico Rossi ha saputo rivitalizzare la squadra che è andata a vincere al tie-break con un perentorio 15-5. Nel pomeriggio la Cdp Branca ha fatto tesoro degli errori commessi e vinto nettamente 2-0 contro il Colle Volley.

 
La vittoria nella finalissima contro le forti padroni di casa del Dream Volley è stata il coronamento di una bellissima giornata. Alla fine dell’incontro coach Rossano Rossi si è detto soddisfatto della vittoria anche se c’è ancora molto da lavorare per questa nuova squadra.
Le convocate: Lucrezia Bertelli, Matilda Marzocchi, Gaia Tizzi, Gaia Aurora D’Avanzo, Alessandra Bianchi, Sara Riitano, Gaia Buonocore, Rachele Balestri, Carlotta Scotto, Nicol Innocenzi, Diletta Domenichelli e Sara Allegro. Dir. Acc. Sonia Biasiolo e Alex Balestri.

Commenti