Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cecina stracciato, la Pallavolo Grosseto esulta e vola al primo posto in Terza Divisione

GROSSETO – In terza divisione successo sul Volley Cecina per la Pallavolo Grosseto, che prevale con un secco 3-0 davanti al suo pubblico. Evidente la superiorità tecnica delle grossetane, che non hanno lasciato nessun margine di recupero alle avversarie tranne nel primo set vinto 25 a 23.
Buoni scambi e attacchi dal centro per i nostri centrali Rossi e Cipriani guidati sempre con attenzione dalla nostra super capitano Eleonora Giovannini. Buona la prova di inserimento per il libero Elena Ricci, classe 2005, entrato per sostituire le titolari Ciri e Cardarelli, infortunate.

 
Buono tutto il gioco in linea generale la squadra sta trovando un grande affiatamento. Le convocate: Federica Cipriani, Jessica Rossi,Camilla Cassi, Giorgia Cappuccini, Viola Corridori, Eleonora Giovannini Giovannini, Sally Xu, Elena Ricci, Sara Gigi, Chiara Bardini e Sabrina Cardarelli. All. Rossi. Dir. Acc. Laura Angeli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.