Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Under 16 dell’Azzurra concedono solo un set, battuto in rimonta il Dream Volley Blu

GROSSETO – Prova magistrale per le Under 16 dell’Azzurra Grosseto di Ilaria Colella che è riuscito a metter sotto il blasonato Dream Volley Blu per 3 a 1. Pur con le infortunate Schiavo, Magnani e De Simone, le grossetane non hanno abbassato la guardia e anzi tirato fuori il giusto spirito. Il primo set si è concluso a favore delle pisane per 20 a 25 ma dal secondo, il Grosseto ha rialzato la testa aggiudicandosi gli altri con i parziali di 25-20 / 25-19 e 25-13.

Tutto il gruppo ha dato prova di saper reagire, stringere i denti e affrontare le situazioni con calma e attenzione. Da sottolineare la buona prova all’esordio come titolare del libero Scarlatti che, chiamata a sostituire De Simone, ha fatto davvero una buona prova. Infine una nota di merito straordinaria va ad Anna Raulli che oggi ha davvero “sbancato” in tutti i fondamentali (foto di Andrea Forti).

Le convocate: Martina Antonini, Zhaida Forti, Noemi Scarlatti, Lusiana Lanej, Anna Raulli, Francesca Biserni, Alice Manaschi, Maya Spina, Beatrice Caselli, Federcia Sallei, Elisa Toniazzi e Carmen Ferrante. Dir. Acc. Elena Pasqui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.