Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Prato si ritira, Cp Grosseto a bersaglio senza giocare

Più informazioni su

GROSSETO – Turno di riposo forzato per l’Edilfox Cp Grosseto nella terza giornata di serie A2. I biancorossi allenati da Massimo Mariotti avrebbero dovuto affrontare sabato in trasferta il Maliseti Prato che, però, nella giornata di venerdì ha ufficializzato la rinuncia al campionato. Un forfait che era nell’aria da qualche settimana.

La prima gara è stata presentata, mentre i lanieri non si sono presentati a Modena. Per questo motivo l’Edilfox durante la settimana ha cambiato le date degli allenamenti, per essere più vicina all’appuntamento di sabato 2 novembre contro il Symbol Modena in un confronto che si preannuncia davvero interessante.

Il programma della 3ª giornata: Estrelas Molfetta-Montecchio Precalcino, Zetamec Bassano-Credit Agricole Sarzana, H. Cremona-Thiene, Trissino-Sgs Forte dei Marmi, Symbol Modena-Pordenone.

La classifica: Edilfox Grosseto, Thiene 6; Cremona 4; Modena, Molfetta, Montecchio 3; Trissino, Sarzana, Forte dei Marmi 1; Pordenone, Bassano 0.

Marcatori: Pasquale (Trissino) 7; Buralli (Grosseto), Santeramo (Molfetta), Ardit (Thiene) 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.