Calcio giovanile

Grifone, sabato spazio a Juniores e Giovanissimi. Per gli Allievi domenica di derby con la Nuova Grosseto

Us Grosseto giovanili generica

GROSSETO – Tornano in campo le squadre del settore giovanile biancorosso, che giocheranno tutte sabato pomeriggio ad eccezione degli Allievi impegnati domenica mattina nel derby con la Nuova Grosseto.

Sabato alle 15.30 la Juniores nazionale di mister Angeli ospiterà il Real Forte Querceta sul terreno del Palazzoli, per dare continuità ai propri risultati. Rientrerà Pratesi dopo le due giornate di squalifica, mentre saranno indisponibili Rosi, Castellazzi, Bellini, Sergi e Camerlengo.

Sempre di sabato alle 15,30 giocheranno anche le due formazioni dei Giovanissimi biancorossi. I Giovanissimi A, allenati da Pieri, ospiteranno sul sintetico di Roselle il Manciano e potranno contare sul rientrante Presicci dopo lo stop per infortunio. I Giovanissimi B, allenati da mister Picardi, faranno visita invece alla Nuova Grosseto, sempre sabato alle 15,30, per un derby molto sentito.

Anche gli Allievi regionali di mister Consonni, che giocheranno domenica mattina alle 10,30, faranno visita alla Nuova Grosseto. Il mister dovrà fare ancora a meno di Valente e Trombini, fuori per infortunio.

Juniores nazionali: Us Grosseto-Real Forte Querceta, sabato ore 15,30 (Palazzoli);
Allievi regionali: Nuova Grosseto-Us Grosseto, domenica ore 10,30 (Grosseto);
Giovanissimi A: Us Grosseto-Manciano, sabato ore 15,30 (Roselle);
Giovanissimi B: Nuova Grosseto-Us Grosseto, sabato ore 15,30 (Grosseto).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI