In diretta

#redazioneaperta – Marcucci: «Gioco d’azzardo in crescita: in Maremma spesi 233 milioni in un anno»segui la diretta

#redazioneaperta Massimiliano Marcucci

GROSSETO – Nuova puntata di #redazioneaperta, il nostro spazio di approfondimento che apre la redazione de IlGiunco.net alla Maremma.

Ospite dell’appuntamento di questa mattina Massimiliano Marcucci, referente scientifico del Coeso per il gioco d’azzardo patologico,  che in diretta Facebook ha parlato del fenomeno in provincia di Grosseto e dei dati presentati recentemente. Durante la diretta è stato affrontato anche il tema della ludopatia e della possibilità per i giocatori patologici o per chi sente di aver bisogno di un sostegno di rivolgersi ai servizi messi in campo sia dalla Asl sia dal Coeso. Ecco alcuni riferimenti che possono essere utili.

• Sito del Coeso dedicato al progetto “Gap” (gioco d’azzardo patologico): www.coesoareagr.it/progetto-gap/
• Numero verde regionale: 800 88 15 15

#redazioneaperta: ogni settimana la redazione de IlGiunco.net si apre per ospitare i rappresentanti delle istituzioni, del mondo dell’impresa, delle parti sociali, delle associazioni, della cultura e dello sport in Maremma; un appuntamento dedicato ai nostri lettori e un nuovo modo di informare attraverso i social. È possibile seguire #redazioneaperta in diretta Facebook (e a seguire come podcast) sulla pagina ufficiale de IlGiunco.net (www.facebook.com/ilgiunco.net/) sul web (ogni nuova puntata viene pubblicata sulla prima pagina del giornale) su Instagram (www.instagram.com/ilgiunconet/) all’interno di IGVT.

Qui trovavate tutte le puntate di #redazioneapertaLINK

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI