Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il centro studi di Massa Marittima in Calabria al convegno internazionale sugli squali

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Centro studi squali (Css) di Massa Marittima, ha coorganizzato il XXIII° congresso dell’European elasmobranch association che si è tenuto tra il 16 ed il 18 ottobre scorsi, all’Università della Calabria a Rende. Ben 206 partecipanti, ricercatori impegnati sugli squali, provenienti da 30 paesi nel mondo, dagli Stati Uniti all’Australia, dal Sudafrica al Messico e Nuova Zelanda, oltre che naturalmente da tutta l’Europa, per condividere le ultime scoperte legate agli squali. Era dal 2011 che un numero così importante di studiosi di squali non si ritrovava in Italia per un congresso internazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.