Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il campionato Uisp riparte a mille: tante reti e nessun pareggio. Goleada Vetulonia

Più informazioni su

GROSSETO – La prima giornata con la nuova divisione geografica del campionato Elite riparte nel segno del Senzuno, che batte ancora il Chiusdino dopo il successo in Supercoppa: finisce 2-1, a segno Burchianti e Di Leo per i campioni provinciali, Prazza per il Chiusdino. Dalipi e Pugi spingono il Massa Valpiana all’affermazione, 2-0, sul Venturina, mentre il Montemazzano batte 3-1 il Gavorrano con i gol di Aobulange, Piscopo e Cordin (nei minerari segna Gueye). Non ci sono pareggi: il Torniella vince sul campo della Disperata per 2-0, il Ribolla piega l’Atletico Grosseto per 2-1.

Nel girone sud partenza super per il Granducato del Sasso, 3-0 sul campo del Magliano con le reti di Franci, Guerrini e Corridori. Ancora più netta la vittoria del Vetulonia, che con la tripletta di Mirco Vivarelli divora 6-0 il Campagnatico (le altre reti sono di Chelini, Mosquero e Ramazzotti). La doppietta di Barri, invece, consente al Paganico di superare l’Argentario per 2-0. Seggiano subito brillante nel 3-1 alla Polverosa, Montemerano a tavoli con il Sant’Angelo, Alberese e New Team pareggiano 1-1.

Elite nord
Chiusdino-Senzuno 1-2
Massa-Venturina 2-0
Montemazzano-Gavorrano 3-1
Disperata-Torniella 0-2
Ribolla-Atletico Grosseto 2-1
Riposa: Boccheggiano

Classifica

Montemazzano 3
Torniella 3
Massa 3
Senzuno 3
Ribolla 3
Boccheggiano 0
Atletico Grosseto 0
Chiusdino 0
Gavorrano 0
Venturina 0
Disperata 0

Elite sud
Montemerano-Sant’Angelo 3-0
Seggiano-Polverosa 3-1
Alberese-New Team 1-1
Etrusca Vetulonia-Campagnatico 6-0
Paganico-Argentario 2-0
Magliano-Granducato 0-3

Classifica

Etrusca Vetulonia 3
Granducato 3
Montemerano 3
Seggiano 3
Paganico 3
New Team 1
Alberese 1
Magliano 0
Argentario 0
Polverosa 0
Sant’Angelo 0
Campagnatico 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.