Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in un fossato e resta intrappolato: la moglie sente le urla e chiama i vigili del fuoco

Più informazioni su

CINIGIANO – Un uomo di 93 anni è caduto questo pomeriggio in un fossato all’interno della sua proprietà ne centro storico di Cinigiano.

Una volta rimasto bloccato all’interno dello “scannafosso” ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione della moglie che ha subito allertato i vigili del fuoco.

Giunta sul posto la squadra dei pompieri del distaccamento di Arcidosso ha poi provveduto a recuperare l’uomo salvandolo e affidandolo poi alle cure degli operatori sanitari della Misericordia di Paganico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.