Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Società Canottieri Orbetello, Rocco Terramoccia due volte d’argento al Tera

ORBETELLO – Due belle medaglie d’argento per la Società Canottieri Orbetello, al TERA di Pusiano. Una bella prestazione della società orbetellana, che si giova in particolare del contributo di Rocco Terramoccia, in gran forma. L’atleta lagunare in forza al comitato toscano ottiene la seconda piazza nelle difficili specialità del doppio e quattro di coppia Junior. Tutta la società si complimenta con Rocco per la sua prestazione.

Società Canottieri Orbetello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.