Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si fuma una canna in pubblico alla festa del paese, ma i carabinieri se ne accorgono

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Avrà pensato che nessuno si sarebbe accorto di lui, o di cosa stesse fumando, e così non ci ha pensato due volte a rollarsi una sigaretta “speciale” e fumarsela lì, in pubblico alla festa della castagna di Arcidosso, in una delle cantine gremite di gente per la festa di paese. Ma i carabinieri in borghese, in giro per controlli, non ci hanno messo molto a capire che quella sigaretta non era fatta con il tabacco, ma con l’hashish.

Durante i controlli i carabinieri hanno sorpreso il giovane grossetano di 25 anni che consumava sostanza stupefacente; dopo perquisizione al giovane sono stati sequestrati 6 grammi di hashish. Il ragazzo al momento del controllo stava tranquillamente fumando una sigaretta artigianale confezionata con parte dello stupefacente. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Grosseto quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.