Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquedotto del Fiora, intervento urgente per una perdita: possibile mancanza d’acqua

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Intervento urgente di Acquedotto del Fiora a Castiglione della Pescaia, dove è in corso, in collaborazione con Toscana Energia, la ricerca di una possibile perdita sulla rete idrica che potrebbe essere la causa di infiltrazioni di acqua nella condotta di distribuzione del gas. Il gestore del servizio idrico sta effettuando chiusure parziali della rete di acquedotto per individuare l’eventuale perdita e, nel caso, procedere prontamente alla riparazione.

AdF si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi qualora si verificassero temporanee mancanze di acqua e/o gas alla utenze di via Ansedonia e zone limitrofe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.