Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Mi sono perso» fungaiolo non riesce ad uscire dal bosco e chiama i Vigili del fuoco

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Aggiornamento ore 11.57: Guidato per telefono dalla sala operativa dei Vigili del fuoco l’uomo è riuscito ad uscire dal bosco.

News ore 11,39: È andato a fare funghi nei boschi attorno a Roccastrada, ma ad un certo punto si è reso conto che non riusciva più ad uscire dal bosco e non era in grado di ritrovare la strada per l’auto.

L’uomo ha chiamato i Vigili del fuoco, ma non è stato in grado di indicare la posizione precisa in cui si trovava se non che era la zona della stazione di Roccastrada. I Vigili del fuoco si sono recati sul posto e hanno acceso le sirene per dare all’uomo un segnale acustico verso cui dirigersi. Al momento le ricerche sono ancora in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.