Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donoratico liquidato 3-0, esordio in grande per le ragazze della Pallavolo Grosseto

GROSSETO – Subito un bel successo nel campionato di terza divisione per la Pallavolo Grosseto, che si impone per 3-0 sul Donoratico volley con parziali di 25/18, 25/14, 25/16.

 
Dopo un inizio incerto e titubante con il 7-0 per il Donoratico, il tecnico delle maremmane Rossi chiedeva time-out e richiamava le ragazze ad una maggiore concentrazione ma soprattutto a liberarsi della tensione iniziale cercando un gioco più lineare. Il team rispondeva positivamente e ritrovava immediatamente il giusto equilibrio giocando senza nessuna difficoltà e permettendo anche al mister di far girare l’intera rosa a sua disposizione.

 
“Questo gruppo deve solo trovare il giusto equilibrio – ha dichiarato la dirigenza grossetana – e coesione di gioco vista la diversità di provenienza e di età delle atlete, ma le capacità tecniche e tattiche ci sono tutte e, di sicuro, il proseguo del Campionato potrà darci solo belle soddisfazioni”.
Le convocate: Giovannini Eleonora, Cassi Camilla, Cipriani Federica, Rossi Jessica, Corridori Viola, Cappuccini Giorgia, Xu Sally, Gigi Sara, Ricci Elena, Bardini Chiara, Ciri Chiara e Cardarelli Sabrina. All. Rossi Rossano, Dir. acc. Laura Angeli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.