Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggi a pagamento: tornano gli orari invernali. Cosa c’è da sapere

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Comune di Massa Marittima informa che dal 16 ottobre è entrata in vigore la modalità invernale nei parcheggi a pagamento che rimarrà in vigore fino al 15 marzo 2020. Per quanto riguarda via Corridoni, via Norma Parenti, piazza Dante e via Carducci il nuovo orario prevede la concessione in un’unica soluzione delle due ore gratuite a tutti, mediante l’inserimento della targa del veicolo nei parcometri. Dopo le due ore si paga la normale tariffa prevista. Resta esclusa piazza Mazzini dove le tariffe e le modalità rimangono invariate con la sosta di cortesia gratuita di 15 minuti per tutti e poi il pagamento della tariffa oraria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.