Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune incontra i commercianti: appuntamento all’ex Convento delle Clarisse

MASSA MARITTIMA – Si svolgerà lunedì 21 ottobre alle 21 al Portale delle Arti, sala Mariella Gennai presso l’ex Convento delle Clarisse, piazza XXIV Maggio a Massa Marittima, il secondo incontro tra il Comune e gli operatori commerciali. “Il mio auspicio è che si sia un’ampia partecipazione – ha detto l’assessore al Turismo e Attività produttive Luca Santini – perché come era stato detto nella riunione precedente, ci siamo impegnati a definire entro ottobre un metodo di lavoro comune tra amministrazione e commercianti”.

Sarà presente all’incontro anche Gabriella Orlando nella funzione di referente provinciale del Centro commerciale naturale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.