Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’ospedale riapre il servizio di medicina sportiva, l’assessore: «Grande soddisfazione»

CASTEL DEL PIANO – È ripartito il servizio di medicina sportiva all’ospedale di Castel del Piano. “Sono molto soddisfatta del lavoro intrapreso fin dall’estate con i dirigenti Asl – commenta l’assessore alla sanità Laura Bartalini -. Vorrei ringraziare il direttore generale Antonio D’Urso, e in particolar modo Fabrizio Boldrini, che si è occupato di far arrivare nel nostro ospedale tutta l’attrezzatura necessaria per far ripartire l’ambulatorio medico sportivo. È stata la mancanza delle attrezzature idonee a far slittare la riapertura del servizio, ma adesso è tutto pronto e i nostri sportivi potranno nuovamente tornare a svolgere la visita sportiva a Castel del Piano, come hanno sempre fatto”.

“In questi mesi ci stiamo dando da fare per riportare al centro dei nostri piani l’ospedale – dichiara il sindaco di Castel del Piano Michele Bartalini -, senza proclami o annunci, perché solo attraverso un lavoro di programmazione, a lungo termine, assieme a tutti i dirigenti Asl si potrà cercare di riportare alcuni servizi che nel tempo sono stati tolti o depotenziati. Non sarà semplice, ma i primi risultati ci stanno dando ragione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.