Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo della Pallacanestro Grosseto in Promozione, alti e bassi per le giovanili

GROSSETO – Fine settimana positivo per la Pallacanestro Grosseto Team 90, che ha vinto fra le mura amiche la sfida di promozione contro il Ponsacco. Bella partita giocata punto a punto, risolta solo nella parte finale con un ottimo parziale che ha portato alla sirena i biancorossi vittoriosi per 69 a 60.

 
Alti e bassi dalle giovanili grossetane. Sabato l’Under 16 Gold ha ospitato i Fiorentini dell’Olimpia Legnaia nella prima giornata di campionato imponendosi con un meritato 67 a 52 dopo una partita dominata nel punteggio e soprattutto nel gioco: un esordio più che buono quindi per i ragazzi guidati da coach Conti.
Amara invece la trasferta per l’Under 15 che nel difficile campionato di Eccellenza contro Basketball Academy Firenze ha perso con un severo 92-33 visto l’ impegno e la grinta messa in campo, ma il divario tecnico ha fatto si che il risultato fosse vistosamente ampio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.