Maltempo

Piogge in aumento, ancora allerta meteo su tutta la Maremma previsioni

allerta meteo 2019

GROSSETO – Piogge in intensificazione, con possibili temporali anche forti, si estenderanno nel corso della giornata di oggi, martedì 15 ottobre, dalla fascia costiera alle zone interne e sui rilievi di nord ovest. Nella seconda parte della giornata sono possibili anche colpi di vento forte e grandinate.

La sala operativa della protezione civile regionale conferma, fino alle 24 di oggi, il codice giallo emesso a partire dalla tarda mattinata di lunedì a seguito della perturbazione atlatica che interessa la nostra regione.

Le zone interessate sono, anche per oggi, la costa da nord a sud, l’Arcipelago, Garfagnana (bacino del Serchio), Lunigiana e zone meridionali (bacini di Fiora, Albegna e Ombrone grossetano) e, in generale, le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Siena.
Per domani, mercoledì 16 ottobre, niente da segnalare.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

leggi anche
pioggia maltempo
Meteo
Nubifragio sulla città, disagi e pericoli: prestare massima attenzione
Caldo
Meteo
Grosseto, città più calda d’Europa. Battuto il record di sempre. Ma domani cambia tutto
Maltempo Temporali PIoggia Allerta meteo
Attenzione
Allerta meteo, scuole chiuse domani: ecco in quali comuni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI