Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde e spacca la slot-machine tirando un bicchiere contro il vetro

Più informazioni su

GROSSETO – Deve essere stata l’ennesima perdita di denaro a scatenare la rabbia di un uomo di 29 anni che ieri sera ha lanciato un bicchiere contro il vetro di una slot-machine danneggiandola per poi fuggire.

Le volanti della Polizia sono intervenute ieri sera alla sala Bingo a Grosseto, su richiesta di un addetto dopo che un uomo aveva danneggiato una delle macchinete.

Dopo lo scatto d’ira l’uomo, un marocchino, si era allontanato rapidamente, ma era stato fermato da i poliziotti con cui ha ammesso le proprie responsabilità. L’uomo è stato denunciato per danneggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.