Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dissesto statico nella palazzina: inagibili due appartamenti in città

Più informazioni su

GROSSETO – Due appartamenti sono stati dichiarati inagibili a causa di un dissesto statico dai vigili del fuoco.

E’ successo martedì 15 ottobre, in via Cipro, a Grosseto. I vigifili del fuoco e il funzionario tecnico di servizio, sono intervenuti nella tarda mattinata per una verifica di stabilità di un appartamento posto in testa ad una palazzina a due piani  “a schiera”.

Dalle verifiche effettuate e a scopo precauzionale, vista la natura del dissesto sarà proposta l’inagibilità dei due appartamenti, piano terra e piano primo posti in testa alla palazzina, fino ai necessari lavori di ripristino e consolidamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.